Restano a casa sette vigilanti notturni delle Stazioni Fse del Tarantino
La Filcams Cgil attacca Fse: «Così si colpisce chi è già fragile». Il sindacato chiede il coinvolgimento della Regione e l’attivazione delle clausole sociali TARANTO - Sette lavoratori impiegati ogni notte nei servizi di guardiania tra la stazione di Taranto-Galeso e quella di Martina Franca |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)