Restano a casa sette vigilanti notturni delle Stazioni Fse del Tarantino

03 Giugno 2026 - 07:37
0
Restano a casa sette vigilanti notturni delle Stazioni Fse del Tarantino
La Filcams Cgil attacca Fse: «Così si colpisce chi è già fragile». Il sindacato chiede il coinvolgimento della Regione e l’attivazione delle clausole sociali
TARANTO - Sette lavoratori impiegati ogni notte nei servizi di guardiania tra la stazione di Taranto-Galeso e quella di Martina Franca

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User