Riaperto l’occhio sull’universo
L'osservatorio torna a splendere dopo i lavori di riqualificazione Dopo una pausa forzata di 6 mesi e oltre per le manutenzioni straordinarie, l’Osservatorio astronomico di Rovigo, in via Sinesio Cappello a Sant'Apollinare ha riaperto i battenti al pubblico venerdì. Il Gruppo Astrofili Polesa |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)