Roma, la carica di Kone: "Champions importante, così anche io sarei un po' nella storia"
Il centrocampista della Roma, Manu Kone, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A in merito all'attualità di casa giallorossa e non solo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)