Roma, Mancini: "Crediamo nella Champions, ma senza guardare troppo le rivali"
Al termine di Roma-Fiorentina, è il giallorosso Mancini a presentarsi nella sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare in conferenza il match.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)