Rubata la statua della Madonna nel cortile della parrocchia San Paolo a Torino

24 Giugno 2026 - 16:25
0
Rubata la statua della Madonna nel cortile della parrocchia San Paolo a Torino
Segnalazione dalla Circoscrizione 5 dopo il furto avvenuto nella notte in Barriera Lanzo
Sconcerto in zona Barriera Lanzo, a Torino, per il furto di una statua della Madonna collocata nel cortile della Parrocchia San Paolo, all’angolo tra via Berrino e via Paris. Secondo quanto segnalato da u

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User