Rubata la statua della Madonna nel cortile della parrocchia San Paolo a Torino
Segnalazione dalla Circoscrizione 5 dopo il furto avvenuto nella notte in Barriera Lanzo Sconcerto in zona Barriera Lanzo, a Torino, per il furto di una statua della Madonna collocata nel cortile della Parrocchia San Paolo, all’angolo tra via Berrino e via Paris. Secondo quanto segnalato da u |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)