Stefania Orlando parla della sua intimità: “Ho scoperto di essere demisessuale”
Stefania Orlando svela da quanto tempo non ha rapporti intimi e perché
Nel 2022 Stefania Orlando ha visto naufragare il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi e per lei è stato come un fulmine a ciel sereno, a causa della fine del loro amore ha sofferto moltissimo.
Intervistata dal settimanale DiPiù ha svelato: “È stato lui a prendere la decisione di lasciarmi. Per me è stato un colpo durissimo, perché io mi vedevo invecchiare accanto a lui. Ero convinta che sarebbe stato il mio compagno per sempre”.
E ancora: “Quando mi disse che era finita, mi è crollato il mondo addosso. Ho sofferto, ho pianto, mi sono messa in discussione non so quante volte davanti agli amori finiti e ai matrimoni iniziati con le migliori intenzioni e poi naufragati. Oggi, però, mi sento rinata. Ho imparato a godermi la mia indipendenza. L’unica cosa è che sono da sola. Io, che ho amato tanto, per il momento sto bene così”.
Stefania Orlando ha parlato anche della sua intimità e ha svelato da quanto tempo non fa l’amore. In merito a ciò ha detto: “Io è quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo. La mia psicologa dice che sono demisessuale. Significa che per vivere anche l’intimità ho bisogno di essere coinvolta emotivamente. Non riesco a separare il sentimento dalla sessualità. In pratica, per potere fare l’amore devo essere innamorata“.
LEGGI ANCHE: Gli errori invisibili che rovinano la tua pelle ogni giorno
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Stefania Orlando parla della sua intimità: “Ho scoperto di essere demisessuale” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)