Russell predica calma: “20 punti non sono nulla, in F2 avevo un distacco ancora maggiore”
Nella conferenza stampa di Montreal, George Russell si è mostrato molto tranquillo davanti ai media. Qui il britannico ha vinto nel 2025
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)