Salernitana, Cosmi: "Clima da eliminazione, ma non è finita. Assurdo il gol subito"
“Bisogna essere onesti: il Brescia ha fatto bene sin dai primi minuti e ci costringeva a correre.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)