Salis alla messa in ricordo di Don Gallo: «Un rammarico non averlo a fianco in questa esperienza»

22 Maggio 2026 - 20:34
0
Salis alla messa in ricordo di Don Gallo: «Un rammarico non averlo a fianco in questa esperienza»

La sindaca di Genova ha partecipato alla funzione celebrata da don Ciotti a 13 anni dalla scomparsa del “Gallo” con la Comunità di San Benedetto

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User