Salis alla messa in ricordo di Don Gallo: «Un rammarico non averlo a fianco in questa esperienza»
La sindaca di Genova ha partecipato alla funzione celebrata da don Ciotti a 13 anni dalla scomparsa del “Gallo” con la Comunità di San Benedetto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)