Salvini: 'Arriveremo al voto con questa alleanza, con Vannacci a oggi no'
'L'anno prossimo festeggeremo la vittoria del centrodestra e la Lega oltre il 10%. Io ministro dell'Interno? Se vinciamo le elezioni sì'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)