Sara Gama: "Io in FIGC? Non penso ai ruoli, non sarà una sola persona a risolvere i problemi"
“L’importante è che ci sia unità di intenti”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)