Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Sarei dovuto andare via prima"
“Io devo ringraziare voi e il calcio, è stata un’esperienza bellissima”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)