Scalo merci, ci siamo “Ma si realizzi l’opera”
Federico Frigato (Rovigo si Ama) incalza la maggioranza Bus all’ex scalo merci, ci siamo. Ma se la maggioranza esulta, Federico Frigato, dall’opposizione, incalza: “Ora attendiamo il progetto per la costruzione della stazione delle corriere e dei servizi collegati”. Per il consigliere di oppo |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)