Scalo merci, ci siamo “Ma si realizzi l’opera”

07 Giugno 2026 - 09:01
0
Scalo merci, ci siamo “Ma si realizzi l’opera”
Federico Frigato (Rovigo si Ama) incalza la maggioranza
Bus all’ex scalo merci, ci siamo. Ma se la maggioranza esulta, Federico Frigato, dall’opposizione, incalza: “Ora attendiamo il progetto per la costruzione della stazione delle corriere e dei servizi collegati”. Per il consigliere di oppo

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User