Piscopo avvisa: ora mani libere
“In altri casi assenze non stigmatizzate. In questi anni diversi ricatti, ma non da me” ROVIGO - Nello Piscopo fuori dalla maggioranza? Un momento: “Il sindaco non ha alcun titolo per dirmi cosa votare e dove collocarmi, faccio parte del gruppo misto e il mio contributo c’è e ci sarà, ma semp |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)