Schillaci, 'su prontuario discuteremo, non voglio cittadini paghino di più farmaci'
'E non voglio che non abbiano accesso ai nuovi medicinali'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)