Scontro auto-moto in via Perlasca, una ragazza di 20 anni in gravi condizioni

03 Giugno 2026 - 20:29
0
Scontro auto-moto in via Perlasca, una ragazza di 20 anni in gravi condizioni
incidente via perlasca

Genova. Grave incidente questo pomeriggio in via Perlasca, lungo il Polcevera. Una ragazza di 20 anni è rimasta gravemente ferita in uno scontro tra un’auto e una moto.

È successo intorno alle 14.30 all’altezza dell’incrocio con via Campora. Sul posto i soccorritori del 118 con un’automedica oltre agli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

Ad avere la peggio la giovane in sella alla moto che ha riportato fratture multiple e per questo, nonostante sia sempre rimasta cosciente, è stata portata in codice rosso all’ospedale San Martino.

La strada è rimasta chiusa per più di due ore per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della polizia locale. La dinamica è in fase di accertamento.

 

 

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User