Scotti, 'onorato di ricevere il premio Agnes per la televisione'
Con Stefano De Martino, "c'è grande stima, ci sentiamo con regolarità"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)