Scudetto Inter, Lupo: "Un plauso a Chivu, ma Napoli un po' deludente"
Scudetto all'Inter. Più i meriti dei nerazzurri o i demeriti delle avversarie?
"Farei un plauso a Chivu e al suo staff, bravi a ridare motivazione ad un gruppo che tanti pensavano fosse alla fine di un ciclo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)