Servizio per la Carta d’identità elettronica (Cie): Bergamo raddoppia gli appuntamenti

È entrato nel vivo il piano di potenziamento straordinario del Comune di Bergamo per ottimizzare il servizio di rilascio delle Carte d’identità elettronica (Cie). A partire da lunedì 29 giugno e fino al 3 agosto (data inizialmente fissata come ultima per il passaggio da quella cartacea a quella elettronica, ma ora prorogato dal governo), l’Amministrazione […]
Continua la lettura di Servizio per la Carta d’identità elettronica (Cie): Bergamo raddoppia gli appuntamenti sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)