Servizio per la Carta d’identità elettronica (Cie): Bergamo raddoppia gli appuntamenti

24 Giugno 2026 - 17:14
0
Servizio per la Carta d’identità elettronica (Cie): Bergamo raddoppia gli appuntamenti

È entrato nel vivo il piano di potenziamento straordinario del Comune di Bergamo per ottimizzare il servizio di rilascio delle Carte d’identità elettronica (Cie). A partire da lunedì 29 giugno e fino al 3 agosto (data inizialmente fissata come ultima per il passaggio da quella cartacea a quella elettronica, ma ora prorogato dal governo), l’Amministrazione […]

Continua la lettura di Servizio per la Carta d’identità elettronica (Cie): Bergamo raddoppia gli appuntamenti sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User