Sgombero nell'area del mercato settimanale: allontanati due occupanti abusivi dopo oltre dieci anni
Blitz interforze coordinato dalla Questura: murate porte e finestre per impedire nuove occupazioni. Per altri due soggetti le pratiche sono in corso Nelle prime ore di stamattina è scattata l'operazione di sgombero degli immobili dell'area del mercato settimanale di Latina, occupati abusivame |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)