Siccità e caldo anomalo, il Piemonte riattiva il monitoraggio sull’acqua
"Stiamo riaprendo l’Osservatorio regionale sull’emergenza idrica"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)