Sicurezza stradale, scatta la task force del Governo: più controlli, nuove campagne e 15 milioni per le scuole
Dopo i recenti incidenti mortali, il Governo accelera sul fronte della sicurezza stradale. Nasce una task force interministeriale tra MIT, Interno e Istruzione: previsti controlli rafforzati sulle tratte più pericolose, nuove campagne di sensibilizzazione e 15 milioni di euro destinati all’educazione stradale nelle scuole
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)