Sinner va a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: "Niente più errori"

25 Giugno 2026 - 18:19
0
Sinner va a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: "Niente più errori"
Sinner va a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: 'Niente più errori'
Con la capitale britannica che registra picchi termici vicini ai 35 °C, Sinner ha deciso di scendere in campo con un alleato tecnologico insolito.

Con temperature che sfiorano i 35 °C a Londra, Jannik Sinner si allena a Wimbledon con una giacca refrigerante nei momenti di sosta in panchina. Non è un vezzo tecnico: al Roland Garros di maggio il caldo lo ha fermato prima del tempo, e quell'esperienza ha ridisegnato l'intera preparazione.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User