Sinner va a Wimbledon con il giubbotto refrigerante: "Niente più errori"

Con la capitale britannica che registra picchi termici vicini ai 35 °C, Sinner ha deciso di scendere in campo con un alleato tecnologico insolito.
Con temperature che sfiorano i 35 °C a Londra, Jannik Sinner si allena a Wimbledon con una giacca refrigerante nei momenti di sosta in panchina. Non è un vezzo tecnico: al Roland Garros di maggio il caldo lo ha fermato prima del tempo, e quell'esperienza ha ridisegnato l'intera preparazione.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)