Sogliano accusa: "La Juve che si lamenta dell'arbitro...". Spalletti: "Non ci siamo mai alzati"
Il dirigente del Verona, espulso: "Se dicessi quello che penso smetterei di lavorare, qui è sempre così". Il tecnico della Juve: "Ma cosa voleva?"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)