Spezia, fra cessioni e scelta dell’allenatore: martedì parte l’Angelozzi-ter
Dopo essere tornato allo Spezia per la terza volta, ancora una volta come direttore sportivo, Guido Angelozzi sbarcherà in città per un primo vero colloquio faccia a faccia con il presidente Charlie Stillitano e iniziare il lavoro di ricostruzione del...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)