Taglio accise non verrà prorogato dopo 3 luglio, ufficiale "Non serve più col calo prezzi"

Il ministro dell'economia, Giorgetti, ha annunciato che il taglio accise non verrà prorogato dopo il 3 luglio: "Col calo prezzi non serve più".
Il prossimo 3 luglio il taglio delle accise non verrà prorogato. Lo ha annunciato il ministro del tesoro, Giorgetti, parlando di recente in occasione della festa per il quotidiano La Verità. La misura era stata introdotta lo scorso mese di marzo per contrastare il caro carburante ma con la fine della guerra in Iran l'emergenza è rientrata.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)