Tenta di vendere un falso lingotto d’oro al Santuario della Basella: denunciato 34enne

Grazie alla prontezza della vittima e al tempestivo intervento dei carabinieri, a Urgnano è stato sventato un tentativo di truffa ai danni di un religioso. È quanto accaduto nella tarda mattinata di martedì 9 giugno presso il Santuario della Madonna della Basella, dove un uomo rumeno di 34 anni avrebbe cercato di vendere un presunto […]
Continua la lettura di Tenta di vendere un falso lingotto d’oro al Santuario della Basella: denunciato 34enne sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)