Tenta di vendere un falso lingotto d’oro al Santuario della Basella: denunciato 34enne

18 Giugno 2026 - 18:15
0
Tenta di vendere un falso lingotto d’oro al Santuario della Basella: denunciato 34enne

Grazie alla prontezza della vittima e al tempestivo intervento dei carabinieri, a Urgnano è stato sventato un tentativo di truffa ai danni di un religioso. È quanto accaduto nella tarda mattinata di martedì 9 giugno presso il Santuario della Madonna della Basella, dove un uomo rumeno di 34 anni avrebbe cercato di vendere un presunto […]

Continua la lettura di Tenta di vendere un falso lingotto d’oro al Santuario della Basella: denunciato 34enne sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User