Torino, droga e SIM lanciate oltre il muro del carcere: arrestato un uomo in monopattino
Blitz della Polizia Penitenziaria alle Vallette: sequestrati stupefacenti e schede telefoniche destinate ai detenuti. Il SAPPE: “Argine della legalità nonostante sovraffollamento e carenza di organico” Un uomo a bordo di un monopattino che lancia droga e schede SIM oltre il muro di cinta del |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)