Torneo Selis, Flamengo vincitore per il secondo anno consecutivo
La 29ª edizione della manifestazione internazionale di calcio giovanile Under 14 si chiude con il successo dei brasiliani, che si impongono per 2-0 sul Como
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)