Tosca, il "conversa - concerto" per presentare il nuovo album Feminae. E alla fine canta Bella Ciao con il pubblico
Ieri, nella stesso giorno dell'uscita del disco, a Officina Pasolini
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)