Toys Center apre un nuovo negozio a Mestre: il dodicesimo punto vendita in Veneto
Toys Center inaugura a Mestre il suo dodicesimo punto vendita in Veneto: 1.050 metri quadrati dedicati al gioco, alla creatività e al divertimento per tutta la famiglia. Novità, aree tematiche e servizi digitali per un’esperienza d’acquisto moderna e coinvolgente.
Toys Center apre un nuovo negozio a Mestre: il dodicesimo in Veneto
1.050 metri quadrati di superficie per un’ampia offerta dei migliori marchi
e tantissime proposte per ogni età e divertimento.
15 ottobre 2025 – Domani, 16 ottobre, Toys Center apre le porte del suo nuovo punto vendita a Mestre, in via Paccagnella 16/A. La catena, leader in Italia nel mercato del giocattolo, rafforza così la sua presenza in Veneto, dove conta già altri undici negozi.
Con i suoi 1.050 metri quadrati di superficie, il nuovo punto vendita si presenta come uno spazio dedicato a bambini, adulti e famiglie, dove convivono i migliori marchi del giocattolo e un’ampia gamma di proposte per ogni tipo di divertimento.
Dietro ogni scaffale del nuovo Toys Center si nasconde un piccolo mondo: circa 7.000 articoli selezionati per accendere la fantasia di grandi e piccoli. Dai giochi educativi ai set di costruzione, dalle collezioni più amate alle macchinine e ai radiocomandi, ogni proposta è pensata per stimolare creatività e voglia di scoprire. Non mancano poi bambole, strumenti musicali, puzzle, giochi da tavolo e all’aperto, fino agli immancabili articoli sportivi, in legno e di cartoleria.
Per chi non ha mai smesso di giocare, inoltre, l’area Play4Ever è un vero paradiso: uno spazio pensato per i kidults, con action figures, building set, giochi da tavolo e tanti articoli da collezione. E, per aggiungere un tocco di coccole, l’area Beauty invita a prendersi cura di sé con i prodotti firmati Martinelia, Hi Beauty e Beauty Routine: maschere, stick labbra, set unghie e accessori che trasformano la cura personale in un momento di gioco e complicità tra genitori e figli, in piena sicurezza.
Completano l’esperienza di acquisto i servizi digitali. Tra questi, il self point fidelity card, per sottoscrivere la fidelity card Toys Center e accedere a vantaggi esclusivi e personalizzati; il Click & collect, per ritirare in negozio, in pochi giorni, gli articoli ordinati online e non subito disponibili nel punto vendita più vicino, e il servizio Scaffale infinito, che consente di ricevere a casa, senza costi aggiuntivi, il prodotto non disponibile in negozio.
“Questo nuovo negozio Toys Center a Mestre – il terzo nella provincia di Venezia e il dodicesimo in Veneto – rappresenta un passo importante nel nostro percorso di crescita in una regione per noi strategica. Qui abbiamo voluto creare un luogo alla portata di piccoli, grandi e famiglie, che racconti il gioco in tutte le sue forme: educativo, creativo, digitale, ma soprattutto condiviso. Con oltre 7.000 referenze, il nuovo store è un concentrato di novità e di servizi pensati per offrire esperienze di valore, anche grazie alle due nuove aree tematiche presenti: la zona Beauty, dove il prendersi cura di sé diventa un gioco sicuro da condividere con i propri genitori, e la zona Play4Ever, la nostra proposta per i kidults che celebra la passione e la voglia di collezionare e divertirsi a ogni età.” dichiara Fabio Brugnoli, Direttore Commerciale Toys Center, FAO Schwarz, Bimbostore.
Per festeggiare l’apertura, dal 16 al 27 ottobre i clienti potranno usufruire di uno sconto immediato in cassa del 25% sull’acquisto di tutti i giocattoli, con una spesa minima di €40. Nello stesso periodo tutti i clienti riceveranno un ulteriore buono sconto del 25%, utilizzabile dal 3 al 16 novembre, a fronte di una spesa minima di €40 e presentando la carta fedeltà Toys Center.
Indirizzo:
Toys Center
Via Paccagnella 16/A
30174, Mestre, Venezia (VE)
Orari:
Lunedì - domenica: 9 – 19:30
Qual è la tua reazione?
Mi piace
1
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




