Una mattinata davanti ai propri eroi
Esperienza indimenticabile, per 340 bimbi Si è svolta nella mattinata di oggi, giovedì 21 maggio, al Comando dei Vigili del fuoco di Rovigo la Giornata sulla sicurezza, dedicata a 340 bambini provenienti dalle scuole dell’infanzia ed elementari della provincia di Rovigo. I piccoli ospiti hann |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)