Uomini e Donne, Natalia Paragoni denuncia una falsa raccolta fondi a suo nome: "Lucrare sulla malattia è vergognoso"
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scoperto che era stata aperta una raccolta fondi per aiutare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin. Sconvolti i due hanno denunciato subito la vicenda.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)