Uomini e Donne, Natalia Paragoni denuncia una falsa raccolta fondi a suo nome: "Lucrare sulla malattia è vergognoso"

23 Giugno 2026 - 20:09
0
Uomini e Donne, Natalia Paragoni denuncia una falsa raccolta fondi a suo nome: "Lucrare sulla malattia è vergognoso"
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno scoperto che era stata aperta una raccolta fondi per aiutare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nella sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin. Sconvolti i due hanno denunciato subito la vicenda.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User