Valsessera senza medici di base, CGIL annuncia: "Parte la raccolta firme per il passaggio all’ASL Biella"

22 Giugno 2026 - 17:48
0
Valsessera senza medici di base, CGIL annuncia: "Parte la raccolta firme per il passaggio all’ASL Biella"
Si inizierà a Pray e proseguirà negli altri cinque comuni interessati: Ailoche, Caprile, Coggiola,...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User