Vendola dopo l’archiviazione: «Finisce qui una storia che sarebbe buffa se non fosse una tragedia»
L’ex presidente della Regione Puglia affida ai social il suo commento dopo la decisione assunta a Potenza nell’ambito del processo “Ambiente Svenduto”: «La mia colpa è non aver fatto finta di nulla» TARANTO – L’ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola affida ai social un lungo interve |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)