Verstappen e Norris si alleano contro la nuova F1, se la ridono e attaccano: "Non ci ascoltate!"

02 Maggio 2026 - 12:30
0
Verstappen e Norris si alleano contro la nuova F1, se la ridono e attaccano: "Non ci ascoltate!"
Rivali fino all'ultima gara la scorsa stagione, quest'anno corrono ma non si divertono. Il vero show è dopo la gara: "Anche tu le batterie? Non riesco a non ridere"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User