Verstappen e Norris si alleano contro la nuova F1, se la ridono e attaccano: "Non ci ascoltate!"
Rivali fino all'ultima gara la scorsa stagione, quest'anno corrono ma non si divertono. Il vero show è dopo la gara: "Anche tu le batterie? Non riesco a non ridere"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)