Antonelli, festa senza alcool sul podio di Suzuka: non ha ancora l'età per bere champagne. La F1 ha pensato ad un'alternativa

02 Maggio 2026 - 12:30
0
Antonelli, festa senza alcool sul podio di Suzuka: non ha ancora l'età per bere champagne. La F1 ha pensato ad un'alternativa
Il pilota Mercedes ha potuto festeggiare solo con una bevanda analcolica: in Giappone le regole sono stringenti

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User