Antonelli, festa senza alcool sul podio di Suzuka: non ha ancora l'età per bere champagne. La F1 ha pensato ad un'alternativa
Il pilota Mercedes ha potuto festeggiare solo con una bevanda analcolica: in Giappone le regole sono stringenti
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)