Verstappen stufo della RB22: “Mi ritirerò in Tibet a fine anno, come Buddha”
Max Verstappen ha commentato con ironia, ma senza peli sulla lingua, l'incidente di curva-9 nelle Qualifiche in Austria
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)