Via dei matti n° 0 piaceva a tutti ma la RAI l'ha cancellato
Stefano Bollani e Valentina Cenni confermano la chiusura di Via dei Matti n°0 dopo cinque stagioni. Il programma Rai, amatissimo da pubblico e critica, non tornerà in palinsesto nonostante il successo ottenuto negli anni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)