Vietri: «Nessun agguato a Emiliano, ho posto domande scomode»
Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia respinge le accuse arrivate dal centrosinistra e rilancia la polemica sulla sanità pugliese: sit-in annunciato il 27 maggio davanti alla Presidenza della Regione TARANTO – Giampaolo Vietri torna sul confronto avuto con Michele Emiliano alla Mondad |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)