Wolff: “Quando ho visto la bandiera gialla ero arrabbiatissimo, Russell ha fatto un giro incredibile”
Il team principal della Mercedes ha commentato così una Qualifica a dir poco rocambolesca
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)