Zola: "A Napoli giravo sul vespino e... festeggiai lo scudetto! Vidi una 'messa' per Berlusconi, Moggi diceva 'stai qua'. Mi dispiacque andar via, su Maradona..." | ESCLUSIVA

08 Giugno 2026 - 19:45
0
Zola: "A Napoli giravo sul vespino e... festeggiai lo scudetto! Vidi una 'messa' per Berlusconi, Moggi diceva 'stai qua'. Mi dispiacque andar via, su Maradona..." | ESCLUSIVA

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User