Zola: "A Napoli giravo sul vespino e... festeggiai lo scudetto! Vidi una 'messa' per Berlusconi, Moggi diceva 'stai qua'. Mi dispiacque andar via, su Maradona..." | ESCLUSIVA
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)