3-3 con l'Inter per Italiano, Corriere di Bologna apre: "Si fa riprendere nel finale"
Si è chiusa ieri la stagione del Bologna, con uno spettacolare 3-3 contro la formazione neocampione d'Italia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)