ADL paga la buonuscita ad Allegri? Rivieccio: "Il Milan ci prova. Siamo alle comiche!"
Il comico napoletano Gino Rivieccio è intervenuto a Radio Crc per parlare dei temi attuali sul Napoli e non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)