Alex Schwazer nei guai, accusato ancora di doping, lo sportivo commenta la notizia: "Sono innocente, ma non mi difenderò"
Dopo l'ennesima contestazione, il campione sceglie una strada inattesa: rivendica la propria innocenza ma dice di non avere più la forza di affrontare un'altra lunga battaglia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)