Alex Schwazer nei guai, accusato ancora di doping, lo sportivo commenta la notizia: "Sono innocente, ma non mi difenderò"

23 Giugno 2026 - 09:43
0
Alex Schwazer nei guai, accusato ancora di doping, lo sportivo commenta la notizia: "Sono innocente, ma non mi difenderò"
Dopo l'ennesima contestazione, il campione sceglie una strada inattesa: rivendica la propria innocenza ma dice di non avere più la forza di affrontare un'altra lunga battaglia.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User