Annalisa già in clima Mondiali: e senza l'Italia veste la maglia del Giappone
Stiamo entrando in clima Mondiali e con l'Italia che per l'ennesima volta non parteciperà c'è chi ha già scelto la squadra alternativa da tifare.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)