Aprilia: si riaccendono i focolai dopo l'incendio vicino al palasport, interviene l'Alfa
Ieri sera ancora roghi nell'area incolta andata a fuoco domenica, i volontari dell'associazione di protezione civile provvedono alla messa in sicurezza L’incendio nei terreni incolti in via De Filippo torna a spaventare i residenti della zona. Lunedì sera si sono riaccesi alcuni focolai nell' |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)