Auto finisce nel fossato tra Ozegna e San Giorgio: intervengono 118 e carabinieri

27 Giugno 2026 - 11:36
0
Auto finisce nel fossato tra Ozegna e San Giorgio: intervengono 118 e carabinieri
L’incidente questa mattina lungo la provinciale, vicino alla rotonda per Agliè e Feletto. Sul posto Croce Rossa, vigili del fuoco e carabinieri
Paura questa mattina lungo la provinciale tra Ozegna e San Giorgio Canavese, dove un’auto è uscita di strada ed è finita nel fossato a lato della car

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User