Auto finisce nel fossato tra Ozegna e San Giorgio: intervengono 118 e carabinieri
Paura questa mattina lungo la provinciale tra Ozegna e San Giorgio Canavese, dove un’auto è uscita di strada ed è finita nel fossato a lato della car |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)