Bezzecchi: “Sarà bello lavorare con Pecco. Sono pentito per Brno”
Il leader del mondiale non vede l'ora di mettersi alle spalle l'ultimo weekend
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)