Bari, Di Cesare: "C'è poco da dire, è un fallimento totale. Il mio futuro? Non è il momento di parlarne"
Valerio Di Cesare, direttore sportivo del Bari, ha commentato con grande amarezza la retrocessione in Serie C intervenendo ai microfoni di RadioBari nel post partita, senza nascondere tutta la delusione per l’esito della stagione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)